Home BLITZWAY La statua di Marilyn Monroe disponibile in stock

La statua di Marilyn Monroe disponibile in stock

by Andrea Battaglia

La stupenda statua realizzata dalla Blitzway e dedicata a Marilyn Monroe è finalmente disponibile in stock in Italia in quantità limitate.

Direttamente da una delle scene più famose di tutti i tempi (Quando la moglie è in vacanza, 1955), la statua di Marilyn appoggia su un’elegante base circolare dinamica che rende ancor più realistico l’effetto fluttuante della sua gonna.

Alta circa 53cm, è realizzata con un mix di prodotti tra resina e tessuto che permetto di dare un assoluto realismo a questa opera. Il vestito realizzato in tessuto permette di fare un movimento alla gonna per simulare l’effetto del vento proveniente dalla grata della metropolitana che solleva la gonna di Marilyn.

Tramite un semplice bottone presente sulla base si potrà attivare la rotazione della statua dandole un effetto ancora maggiore e la possibilità di ammirarla nella sua completa bellezza.

L’armonia delle sue curve e il suo indimenticabile sorriso, completano questo capolavoro di rara bellezza. MARILYN MONROE SUPERB SCALE STATUE è già disponibile presso i migliori rivenditori specializzati ad un prezzo indicativo di 620€

Related Articles

Leave a Comment