Home CINEMA e HOME VIDEO Anime Factory: Le novità Home Video di settembre 2021

Anime Factory: Le novità Home Video di settembre 2021

by Andrea Battaglia

Il mese di settembre per Anime Factory ci porta un nuovo cofanetto dove troviamo i primi 26 episodi della terza serie di Lupin III ed una novità interessante per i più piccoli e non solo. Il cofanetto con tutti e 52 gli episodi di Le nuove avventure di Pinocchio.

Da ultimo segnaliamo anche un’edizione a tiratura limitata di Lupin The IIIRD – La Trilogia disponibile in esclusiva su www.fanfactory.shop – Edizione a tiratura limitata e numerata a 1000 copie con 3 booklet da 32 pagine e 3 card da collezione

Lupin III – La Terza Serie Vol. 1 (DVD 6 dischi, BD 6 dischi)

La Lapide di Jigen Daisuke. Lupin e Jigen sono alle prese col furto della «Piccola Cometa», un frammento di meteorite caduto nella Doroa Orientale. Nel frattempo, scoprono che Jigen è il bersaglio di un terribile sicario, Yael Okuzaki, così tanto sicuro di sé da allestire la lapide delle sue vittime prima di eliminarle.

Ishikawa Goemon Getto di Sangue. Il giovane Goemon viene assunto come guardia del corpo da un boss della malavita, ma l’imprevista irruzione di un inarrestabile avversario causa la morte di quest’ultimo. L’onore del samurai è a rischio e l’unico modo per preservarlo è mettere in gioco la propria vita in una sanguinosa sfida.

La Bugia di Mine Fujiko. Fujiko è in fuga con Gene, un ragazzo che conosce l’ubicazione dei 500 milioni di dollari sottratti dal defunto padre allasocietà Godfrey Mining. I due vengono presi di mira daBinkam, misterioso assassino assoldato dalla società stessa, coinvolgendo Lupin e Jigen in una sfida all’ultimo sangue.

In occasione del 50° anniversario della serie animata originale di Lupin III, tre film ineditidirettidaTakeshi Koike(Lupin The Third –La Donna Chiamata Fujiko Mine)che mostranoil lato oscuro e di Lupin, conun taglionarrativo adulto ehard boiledin grado di soddisfare l’appassionato più esigente e i fan di vecchia data del celebre ladro creato da Monkey Punch

Lupin III – La Terza Serie Vol. 1 (DVD 6 dischi, BD 6 dischi)

La serie più scanzonata e fuori di testa tra tutte quelle dedicate aLupin III: l’attesa terza serie del ladro più famoso del mondo con l’indimenticabile “giacca rosa”. Nuove rocambolesche avventure attendono Lupin III e soci. L’astuto ladro dovrà affrontare temibili nemici e situazioni ad alto rischio condite da un’imperdibile e inedita componente piccante. Al suo fianco gli immancabili Jigen, Goemon e Fujiko. Furbo, brillante, coraggioso e burlone Lupin III sarà costantemente inseguito dal tenace ispettore Zenigata dandovita a fughe mozzafiato e ad esilaranti situazioni.La serie Lupin, l’incorreggibile Lupindebutta senza censurenel formato Blu-ray, conlaversione integrale doppiata in italianoper la prima volta

Le nuove avventure di Pinocchio (DVD 8 dischi)

La storia di Pinocchio la conosciamo tutti, ammettiamolo! In fondo è proprio nata qui, nel nostro Paese. Ed è stata anche rivisitata più volte e in svariate maniere. Questa è l’occasione per gustarcela in un’ottica inedita del tutto nipponica, firmata Tatsunoko, nota casa di produzione celebre per serie di successo come Yattaman, Gigila trottola, Il fantastico mondo di Paul, Kyashan, Hurricane Polymare tanti altri.Per la prima volta in DVD l’imperdibile rilettura firmata Tatsunoko del classico della letteratura.

Related Articles

Leave a Comment