Home ANIME To Your Eternity: il manga che ci ha sorpresi!

To Your Eternity: il manga che ci ha sorpresi!

by Toyzntech_bot

Vorremmo portare sul nostro sito un manga che non immaginavamo avesse avuto tanto successo!

Fumetsu No Anata (To Your Eternity), è creato da Yoshitoki Ōima, pubblicato in Italia, editato da Star Comics nell’aprile 2019.

Il manga lo possiamo definire ” un qualcosa che non ci aspettavamo”, ci ha davvero sorpresi perchè è riuscito a cogliere al meglio l’importanza della vita.

Fumetsu No Anata è targato come uno shounen e consigliato ad un pubblico adulto, al momento siamo in Italia verso l’uscita del 15° volume.

Ma parliamo del perchè ci ha così sorpresi.

Un essere soprannaturale ed immortale arriva sulla Terra, sotto forma di sfera.

Il tutto è raccontato in terza persona da un essere misterioso, (che non vi potremmo raccontare chi è perchè sarebbe uno spoiler), in una landa ghiacciata incontrerà un lupo ferito prossimo alla morte, così ne prenderà le forme, sostituendosi a lui.

Successivamente troverà nella landa, un umano, capendo che potrà cambiare aspetto diventando anche umano, ma solo se esso riceve uno stimolo abbastanza forte da traumatizzarlo anche se avrà a che fare con i sentimenti, una cosa per lui mai conosciuta.
Il racconto di questo essere è tutto basato sul conoscere se stesso, conoscendo persone che svilupperanno la creatura, soprattutto i sentimenti.

Potete acquistare il manga dal sito Star Comics al seguente link

Related Articles

Leave a Comment