Vorremmo portare sul nostro sito un manga che non immaginavamo avesse avuto tanto successo!
Fumetsu No Anata (To Your Eternity), è creato da Yoshitoki Ōima, pubblicato in Italia, editato da Star Comics nell’aprile 2019.
Il manga lo possiamo definire ” un qualcosa che non ci aspettavamo”, ci ha davvero sorpresi perchè è riuscito a cogliere al meglio l’importanza della vita.
Fumetsu No Anata è targato come uno shounen e consigliato ad un pubblico adulto, al momento siamo in Italia verso l’uscita del 15° volume.
Ma parliamo del perchè ci ha così sorpresi.
Un essere soprannaturale ed immortale arriva sulla Terra, sotto forma di sfera.
Il tutto è raccontato in terza persona da un essere misterioso, (che non vi potremmo raccontare chi è perchè sarebbe uno spoiler), in una landa ghiacciata incontrerà un lupo ferito prossimo alla morte, così ne prenderà le forme, sostituendosi a lui.
Successivamente troverà nella landa, un umano, capendo che potrà cambiare aspetto diventando anche umano, ma solo se esso riceve uno stimolo abbastanza forte da traumatizzarlo anche se avrà a che fare con i sentimenti, una cosa per lui mai conosciuta.
Il racconto di questo essere è tutto basato sul conoscere se stesso, conoscendo persone che svilupperanno la creatura, soprattutto i sentimenti.
Potete acquistare il manga dal sito Star Comics al seguente link