Home ACTION FIGURE The Batman: Un’action figure rivela un costume rosso e nero dell’uomo pipistrello

The Batman: Un’action figure rivela un costume rosso e nero dell’uomo pipistrello

by Vito Piccarreta

The Batman diretto da Matt Reeves è il nuovo film che racconta le gesta del Cavaliere Oscuro interpretato questa volta da Robert Pattinson.

Il film è tra i più attesi della DC Comics, merito anche delle poche scene viste nei trailer che hanno aumentato l’hype.

La trama di The Batman per il momento sembra essere Top Secret.

Sappiamo però che il nuovo Batman sarà una versione più giovane di Bruce Wayne, ambientata durante il suo secondo anno come Cavaliere Oscuro di Gotham.

Il film rappresenterà una storia di Batman più oscura e poliziesca, e arriverà nei cinema il 4 marzo del 2022.

Il nuovo film della DC presenta Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, Zoe Kravitz come Catwoman, Paul Dano come l’Enigmista, Colin Farrell come il Pinguino e Jeffrey Wright come James Gordon.

Al momento ci sono pochi dettagli sul film, ma a causa, o grazie ad un’action figure sappiamo che probabilmente Pattinson indosserà diverse tute da pipistrello.

Todd McFarlane della McFarlane Toys,infatti, ha condiviso un dietro le quinte dell’ufficio della compagnia.

Nel farlo, però, ha rivelato per sbaglio o per proposito un’action figure con un costume da pipistrello rosso e nero di Robert Pattinson.

Non sappiamo se il costume da pipistrello nero e rosso sia un vero costume che indosserà nel film o se sia solo una variante estetica.

I trailer e i vari materiali utilizzati per sponorizzare The Batman però, hanno utilizzato molto i colori rosso e nero, non sarebbe quindi una sorpresa se l’action figure fosse ufficiale.

Non ci resta che aspettare l’uscita del film per capire se Robert Pattinson indosserà o meno un costume nero e rosso di Batman.

Restate sintonizzati sui nostri canali per le ultime notizie riguardanti il prossimo film della DC e per le figure che verranno prodotte.

Related Articles

Leave a Comment