Home ACTION FIGURE Dal film Justice League Snyder’s Cut “finalmente” Cyborg da Hot Toys

Dal film Justice League Snyder’s Cut “finalmente” Cyborg da Hot Toys

by Vito Piccarreta

“Non sono rotto. E non sono solo”. – Cyborg

Hot Toys annuncia “finalmenteCyborg della Justice League.

Anche se ha sempre mostrato un intelletto di livello geniale, il giovane Victor Stone non voleva una vita dedicata alla scienza e alla ricerca come i suoi genitori.

Invece, Victor sognava di essere un giocatore di football, e dedicò tutto il suo tempo a diventare un atleta di punta mentre era ancora al liceo.

Ma un tragico scherzo del destino che avrebbe dovuto lasciarlo morto lo ha portato a diventare parte uomo e parte macchina, un Cyborg.

L’attesa è finalmente finita!

Oggi, Hot Toys è entusiasta di presentare una delle figure da collezione in scala 1/6 più desiderate – Cyborg dalla serie Justice League Collection di Zack Snyder.

Si tratta di una figura impressionante che riflette veramente i dettagli di un eroe che ha ricevuto aggiornamenti cibernetici potenziati.

Sapientemente realizzato sulla base di Ray Fisher che ha interpretato Cyborg sullo schermo con una somiglianza sorprendente.

La figura dispone di un head sculpt di nuova concezione con funzione LED light up e un body di nuova concezione ricco di dettagli meccanici.

L’action doll abilmente dipinta in tonalità di colori metallici.

Cyborg presenta un paio di braccia extra con punti di articolazioni per raggiungere varie pose. è altamente dettagliato grazie ad armi e accessori tra cui un paio di LED light-up cannoni al plasma, lanciarazzi, e scudo.

L’action figure presenta anche accessori con effetto propulsore attaccabili a diverse parti del corpo, e uno stand d’esposizione appositamente progettato figura.

Un’edizione speciale disponibile in mercati selezionati includerà un’ulteriore head sculpt mascherato con funzione LED light-up per ricreare scene speciali che appaiono solo nella Director’s cut.

Related Articles

Leave a Comment