Home ACTION FIGURE Star Wars The Mandalorian: Boba Fett versione normal e con trono da Hot Toys

Star Wars The Mandalorian: Boba Fett versione normal e con trono da Hot Toys

by Vito Piccarreta

“Boba. Pensavo fossi morto. Sono così felice di vederti. Avevo sentito molte voci”.

Hot Toys è lieta di presentare la figura da collezione in scala 1/6 di Boba Fett nella sua armatura ridipinta vista nell’acclamata serie live-action The Mandalorian!

La leggenda è tornata! Uno dei più temuti cacciatori di taglie della galassia ha entusiasmato i fan di Star Wars di tutto il mondo.

Boba Fett è tornato in The Mandalorian e si è incrociato con Din Djarin per reclamare l’armatura trasmessagli da suo padre.

La figura presenta un casco mandaloriano meticolosamente realizzato e un’armatura con un’eccezionale applicazione di vernice, l’iconico jetpack di Boba, un vestito sapientemente confezionato, un lanciafiamme, una frusta fibercord, un blaster, un fucile e una base da esposizione!

Un’edizione speciale disponibile solo in mercati selezionati includerà appositamente figure olografiche di Razor Crest e la Nave Stellare di Boba Fett come accessori bonus.

Hot Toys presenta anche una versione in scala 1/6 di Boba Fett con il Trono.

Dopo aver fatto un ritorno a sorpresa in The Mandalorian e riacquistato la sua armatura, mette gli occhi su Bib Fortuna e prende il trono!

Questo set da collezione sarà appositamente caratterizzato da una nuova scultura della testa dipinta con una somiglianza sorprendente e un trono altamente dettagliato per Boba Fett.

Anche per questa versione è presente un’edizione speciale disponibile solo in mercati selezionati includerà appositamente figure ologramma di Razor Crest e la Nave Stellare di Boba Fett come accessori bonus.

Related Articles

Leave a Comment