Home ACTION FIGURE Galactus action figure da Hasbro, ben 81cm di altezza.

Galactus action figure da Hasbro, ben 81cm di altezza.

by Andrea Battaglia

Il Divoratore di mondi. Colui che ha fame. Un’incarnazione vivente dell’entropia e della sopravvivenza. Una costante universale. Una forza della natura. Hasbro Pulse presenta con orgoglio il prossimo progetto HasLab finanziato dai fan: Marvel Legends Galactus!
Un essere quasi onnipotente che deve consumare interi pianeti per sopravvivere, Galactus non si preoccupa delle vite condannate dalla sua fame. Il suo è un potere oltre la comprensione dei mortali… e un appetito senza limiti. Uno dei personaggi più iconici della storia dei fumetti prende vita come il prossimo progetto Marvel Legends HasLab. Galactus è una figura più grande della vita dentro e fuori l’Universo Marvel, e qui avrai la possibilità di contribuire a rendergli giustizia. Hasbro Pulse ti invita a unirti a noi per portare il grande uomo nel nostro mondo, con tutte le caratteristiche e i dettagli che conosci e ami della serie Marvel Legends. Con un’altezza sbalorditiva di 32″ e coperto da intricati dettagli a LED, è la figura Marvel Legends più grande e complessa di sempre:

  • Figura di Galactus da 32 pollici (812,8 mm)
  • +300 pezzi e +70 punti di articolazione!
  • 20 punti di articolazione in ogni mano!
  • LED nella testa e nel petto (4 batterie AAA necessarie, non incluse)
  • 3 accessori intercambiabili per la piastra facciale per un’espressione alternativa
  • Questo progetto Haslab durerà dal 16 luglio 2021 alle 05.59 del 30 Agosto 2021. Se sarà sostenuto con successo, il progetto inizierà a essere spedito intorno all’autunno 2022.

Action Figure Galactus – Hasbro HasLab Marvel Legends è in pre-ordine al prezzo di 479,99€ in esclusiva su Zavvi.

IL DIVORATORE DI MONDI

Possiamo pensare a pochi personaggi più degni del trattamento HasLab di Galactus, e con il vostro aiuto, gli renderemo giustizia!
Lo status di Galactus come icona dell’era Marvel è stato quasi istantaneamente cementato con la sua prima apparizione in Fantastic Four #48-50 (1966). La cosiddetta Trilogia di Galactus rappresenta lo zenit della partnership creativa di Stan Lee e Jack Kirby, nonché “l’indiscutibile apice della cosiddetta Silver Age dei fumetti”.
Per finanziare completamente il progetto e saziare la potente fame di Galactus, abbiamo bisogno di raggiungere 14.000 sostenitori. E non vogliamo fermarci qui. Il team ha preparato alcuni stretch goals da sbloccare.

“L’ARRIVO DI GALACTUS”

Questa figura da 32 pollici (812 mm) di Marvel Legends Galactus è la più grande figura di Marvel Legends mai realizzata, superando anche la potente figura Haslab Marvel Legends Sentinel! Con un telaio composto da +300 pezzi, è anche uno dei nostri più intricati.
Dotato di oltre +70 punti di articolazione (con 20 in ogni mano da solo!), questa figura è interamente posabile e farà un’aggiunta cosmica qualsiasi display.
I LED sulla testa e sul petto trasmettono il travolgente potere cosmico di Galactus. Viene anche fornito con 2 maschere alternative. La prima permette al grande uomo di passare dalla sua solita espressione stoica a una maschera di rabbia.
Buona fortuna a tutte le figure di Marvel Legends che si mettono sulla sua strada! Il secondo presenta una faccia scheletrica nello stile della serie di fumetti Marvel Zombies preferita dai fan.

COSTRUIRE IL DIVORATORE

Anche se non porta più una G gigante sul petto, l’aspetto di Galactus è rimasto in gran parte fedele ai disegni originali di Jack Kirby. C’erano alcuni elementi, come le linee ad incastro della sua armatura e quel fantastico elmo, che sapevamo di dover inchiodare. Dalle sue distinte iridi quadrate ai suoi stivali e guanti figurati e alla sua espressione stoica e accigliata, la nostra fame di perfezione non aveva limiti! Accanto a Kirby abbiamo preso ispirazione da una serie di artisti appassionati e talentuosi che hanno contribuito al cosmo dell’Universo Marvel. Costruendo e progettando Galactus da zero, abbiamo creato una figura davvero imponente e impressionante per unirsi alla tua collezione di Leggende Marvel!
Non c’è tempo da perdere! Il Grande Divoratore si avvicina, e solo il tuo sostegno può placare la sua fame leggendaria! Dai il tuo sostegno al Divoratore di Pianeti e reclama la tua figura Marvel Legends di Galactus! Nuff said!

Related Articles

Leave a Comment