Home ACTION FIGURE Iron Man Mark I diecast da Hot Toys

Iron Man Mark I diecast da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Hot Toys è lieta di annunciare Iron Man Mark I Diecast.

La Mark I l’origine di tutte le armature di Iron Man, è stata realizzata manualmente da Tony Stark da risorse limitate trovate nella grotta.

Stark ha utilizzato pezzi di metallo di scarto e parti di macchine, come parte del piano di fuga dai terroristi.

Hot Toys realizza la primissima armatura di Iron Man e riporta i fan all’origine di tutto!


L’incredibilmente dettagliata figura da collezione in scala 1/6 di Iron Man Mark I è realizzata sulla base della prima armatura.

La Mark I presenta un head sculpt con elmo che porta all’interno il volto di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark.

Le parti dell’armatura sono altamente accurate e realizzate in materiale diecast con veri fili e cavi attaccati che mostrano la complessità dell’armatura stessa.

L’armatura presenta inoltre strati multipli di pittura simile all’acciaio in argento metallico e bronzo per evidenziare la struttura.

la Mark I è realizzata con funzioni LED light-up su Arc Reactor e avambraccio, e presenta inoltre il motore altamente accurato sul retro con design rotativo che simula un motore in funzione.

L’action doll si completa poi con l’iconica arma lanciafiamme e accessori effetto per ricreare scene del film e una base diorama a tema che migliora l’esperienza di esposizione.

Inoltre, un’Eedizione Speciale di questa figura di Iron Man offre un ulteriore elmo Mark I in metallo grezzo diecast come accessorio bonus disponibile solo in mercati selezionati!


Related Articles

Leave a Comment