Home CINEMA e HOME VIDEO Steppenwolf Zack Snyder’s Justice League da Prime 1 Studio

Steppenwolf Zack Snyder’s Justice League da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

Prime 1 Studio è orgogliosa di presentare il Generale di Apokolips nella serie Museum Masterline DC Theatrical: Steppenwolf in scala 1/3 da Justice League di Zack Snyder!

Justice League del 2021, il magnum opus di Zack Snyder per l’illustre pantheon DC, ci porta una nuova versione della storia, e con essa, una meritata revisione di Steppenwolf!

Pronto ad affrontare le forze della Terra con oltre 100 cm di altezza sulla sua base di terra bruciata, Steppenwolf valuta la follia della resistenza.

Con la nuova versione di Justice League, Steppenwolf ha ricevuto una backstory più completa, piena di pathos e motivazioni.

Inoltre ha anche ricevuto una ristrutturazione scintillante.

Scolpire tutti gli intricati dettagli di questo magnifico costume non è stata un’impresa facile, ma Prime 1 Studio era all’altezza del compito erculeo.

Prime 1 Studio ha dipinto questa statua con una resa fedele.

Ha utilizzato una vernice metallica più lucida e brillante per accentuare il suo nuovo costume da ogni angolo.

Sarà anche un cattivo ragazzo, ma non ha davvero un lato cattivo, per così dire!

E per rendere Steppenwolf ancora più minaccioso la mano sinistra presenta un’ascia Apokoliptan impregnata di tecnologia e magia dei Nuovi Dei!

Nella sua mano destra, invece, Steppenwolf stringe la leggendaria Scatola Madre.

É presente anche una versione Deluxe dotata di un’ulteriore mano destra con un pugno ben stretto, un ulteriore braccio destro dritto con pugno chiuso.

É presente anche un’altra versione più peculiare della Scatola Madre.

Se questo non è abbastanza, la Deluxe Bonus Version presenta un ulteriore Bonus.

Il Bonus in questione è una mano destra che tiene la sonda mentale, un parassita alieno che assomiglia a una stella marina.

Questo piccolo parassita viola è uno dei cattivi più strani mai creati nella DC Comics ed è stato introdotto in ‘The Brave and the Bold #28‘ insieme alla Justice League stessa.

Steppenwolf si trova su una base terrestre bruciata che ricorda il suo primo sbarco sulla Terra, quando combatte le Amazzoni fino alla loro morte.

Il suo simbolo adorna la parte anteriore della sua base, mentre la tecnologia Apokoliptan lo avvolge per mostrare dove desidera tornare a casa.

La Steppenwolf Standard Edition ha un prezzo di 1,499 $, e la Deluxe Bonus Edition ha un prezzo di 1,799 $.

L’uscita è prevista tra novembre 2022 e gennaio 2023.

Related Articles

Leave a Comment