Home NEWS ! Svelato il SOC (Soul of Chogokin GX-100) Gaiking & Daiku Maryu

Svelato il SOC (Soul of Chogokin GX-100) Gaiking & Daiku Maryu

by Toyzntech_bot

Gaiking – il Robot Guerriero è ufficialmente il GX-100

Oggi finalmente è stato svelato il tanto atteso GX-100. Il primo SOC uscì nel lontano 1976 ed ecco che finalmente che Tamashii Nations, divisione di Bandai annuncia il 100° modello.

Un attesa che ha scontentato molti collezionisti in quanto si aspettavano ben altro modello e/o robot in quanto questo modello era già strato mostrato i mesi precedenti per il quale si pensava, viste le dimensioni, entrasse nella linea SOC DX.

Gaiking il robot guerriero (Daikū Maryū GaikingDrago Demone Spaziale Gaiking) è una serie televisiva anime in 44 episodi, prodotto dalla Toei Animation nel 1976 e trasmessa in Italia nel 1979.

Il Gaiking non sarà da solo, infatti sarà accompagnato dal Daiku Maryu (Drago Spaziale). 

Il Daiku Maryu (alto 17cm) è il pezzo forte di questo modello. Infatti l’enorme astronave, ben 75cm di altezza, ospiterà al suo interno tutti i moduli che compongono il Gaiking ed anche i veivoli SkylerNessak Bazoora

Inoltre il Drago Spaziale sarà snodabile in molte parti e come ultima chicca avrà dei tasti che permetteranno di ascoltare l’audio tratto dall’anime originale giapponese.

I pre-order in Giappone sono aperti al prezzo di 82500 Yen, con arrivo previsto a dicembre 2021. 

I pre-order Italiani non sono ancora iniziati ma si parla indicativamente di un prezzo oltre i 600€

https://www.youtube.com/watch?v=RhjwpMzDpvs

Related Articles

Leave a Comment