Home NEWS ! Daikengo Metal Action – Tv AnimeColor proposto dalla Jungle

Daikengo Metal Action – Tv AnimeColor proposto dalla Jungle

by Toyzntech_bot

Jungle, società giapponese conosciuta in Italia per la sua collaborazione con Anime Export e per aver realizzato alcune esclusive per il mercato Italiano sopratutto per Lucca Comics torna con un nuovo prodotto.

Si tratta del Daikengo – Il Guardiano dello Spazio per la linea Metal Action diFuture Quest / Evolution Toys.

Realizzato in vari materiali come ABS/PVC e diecast (ben il 60%) sarà trasformabile per la gioia dei puristi di questo robot.

Saranno disponibili due versioni, una normal ed una molto limited denominata “Anime Color” con una tiratura di soli 200 pezzi al mondo, tutti numerati.

Un robot amati in Italia uscito in Italia nel giugno del 1981 e che subito ha riscosso successo tra i fan dei mecha.

Il capo progetto è sempre Matteo Togni, la mente dietro molte esclusive per il mercato Italiano e non solo. Possiamo ricordare la statua di Devilman, Gigi la trottola e la Mach Patrol.

Al momento non è stato annunciato il prezzo ma immaginiamo, data la produzione limitata ed il materiale utilizzato che non sarà per nulla economico e quello che spaventa è che dietro come produzione troviamo Evolution Toys, azienda non molto apprezzata nel nostro paese per la scarsa qualità dei prodotti.

L’uscita è prevista per il mese di dicembre 2021 e sarà una esclusiva mondiale di Anime Export.

Sotto potete vedere le immagini ufficiali della versione normale con i colori standard e le varie fasi di trasformazione.

Related Articles

Leave a Comment