Home SERIE TVNETFLIX La Casa di Carta – Parte 5 – Il trailer ufficiale

La Casa di Carta – Parte 5 – Il trailer ufficiale

by Toyzntech_bot

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della 5a stagione de “La Casa di Carta” rivelando anche che sarà composta da due volumi.

È più di una battaglia. È una guerra. La Resistenza sta per tornare.

La Casa di Carta 5, a differenza delle precedenti stagioni, sarà divisa in due parti. La prima parte sarà disponibile su Netflix dal 3 settembre mentre la seconda parte a partire dal 3 dicembre.

In totale saranno 10 episodi e torneremo a La Stagione 5 sarà composta in totale da 10 episodi. Troveremo nuovamente Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Pedro Alonso (Berlino), Esther Acebo (Stoccolma), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian, Enrique Arce (Arturo), Najwa Nimri e José Manuel Poga ed alcuni nuovi ingessi come Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Álex Pina, il creatore della serie, ha dichiarato a proposito di questa stagione conclusiva:

Quando abbiamo cominciato a scrivere la Parte 5, nel bel mezzo della pandemia, abbiamo capito che avremmo dovuto stravolgere le aspettative del classico formato da dieci episodi e abbiamo usato tutti gli strumenti a nostra disposizione per creare la sensazione di un finale di stagione o di un finale di serie già nel volume 1. Abbiamo scelto di usare un approccio estremamente aggressivo, che mettesse la banda alle strette. Nel volume 2 ci concentriamo maggiormente sulla situazione emotiva dei personaggi. È un viaggio attraverso la loro mappa sentimentale che ci collega direttamente al punto da cui sono partiti.

La sinossi della serie:

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Related Articles

Leave a Comment