Home ACTION FIGURE Il nuovo set di Obadiah Stane e Iron Monger da Marvel Legends

Il nuovo set di Obadiah Stane e Iron Monger da Marvel Legends

by Vito Piccarreta

Hasbro presenta per la linea Marvel Legends una nuova action figure di Iron Monger tratto dal primo film di Iron Man.

Robert Downey Jr. interpreta Tony Stark/Iron Man, un ingegnere di un’industria che produce armi e che rimane vittima di un attentato.

In seguito Tony viene rapito dai terroristi.

Per fuggire dalla prigionia costruisce un’armatura tecnologica che indossa lui stesso e che perfezionerà semrpe di più.

Tornato in patria scopre che il socio Obadiah Stane è il nemico numero uno che aveva pagato i terroristi per far fuori Tony Stark.

Dopo una battaglia a colpi di armature grazie ad un sovraccarico del Reattore Arc Tony Stark nell’armatura di Iron Man vince lo scontro.

Successivamente il capo delle Stark Industries attraverso una conferenza stampa spiega l’accaduto e rivela di essere Iron Man.

Tony Stark torna nella sua villa, dove ad aspettarlo c’è il direttore dello S.H.I.E.L.D Nick Fury con un’importante rivelazione: Iron Man non è l’unico supereroe al mondo e lo informa del progetto Avengers.

Il set presenta la figura di Obadiah Stane insieme all’armatura dell’Iron Monger entrambe con tantissimi punti di articolazione.

La figura di Stane è disegnata sulle caratteristiche di Jeff Bridges che interpreta nel film inizialmente il socio in affari di Tony Stark e in seguito il suo nemico.

Questo incredibile set presenta oltre alle due figure anche una valigia e alcuni attrezzi.

Il costo del set è di 74 $.

Related Articles

Leave a Comment