Home ACTION FIGURE Direttamente dal videogioco Marvel’s Spider-Man la nuova figura Spider-Man (Anti-Ock Suit) da Hot Toys

Direttamente dal videogioco Marvel’s Spider-Man la nuova figura Spider-Man (Anti-Ock Suit) da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Hot Toys è entusiasta di presentare la figura in scala 1/6 di Spider-Man (Anti-Ock Suit) tratta dalla serie videoludica Marvel Spider-Man.

Ispirata al disegno originale della tuta dal videogioco Marvel Spider-Man, la Anti-Ock Suit è fatta con lo stesso materiale usato sui tentacoli meccanici di Octavius.

Questo nuovo outfit è una versione aggiornata della Advanced Suit che permette a Peter Parker di sconfiggere il Dottor Octopus durante la lotta finale.


La figura presenta un nuovo head sculpt mascherato con più paia di occhi intercambiabili che evidenziano modelli e dettagli.

E’ stato realizzato un corpo adatto a permettere una grande e realistica posabilità.

La nuovissima tuta nera metallica di Spidey con l’emblema di ragno giallo sul petto con l’effetto riflettente luminoso sulla tuta rispecchia la versione vista nel videogioco.

Sono presenti anche mani intercambiabili per pose iconiche, una varietà di accessori web e un supporto dinamico della figura a tema per pose aeree.

Questa versione Deluxe include accessori diorama dei tentacoli meccanici del Dottor Octopus per una migliore esposzione.

Related Articles

Leave a Comment