Home CINEMA e HOME VIDEO Darkside l’imponente statua da Prime 1 Studio

Darkside l’imponente statua da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

“Ho ridotto i mondi in polvere… Tutta l’esistenza sarà mia!”

Prime 1 Studio presenta la Morte personificata per la linea DC Museum Masterline: Darkseid in scala 1/3 tratto da Justice League di Zack Snyder!

Justice League del 2021, il magnum opus di Zack Snyder rappresenta una nuova versione della storia della DC Comics, e con essa l’immortale Signore di Apokolips!

In piedi sfidante alto oltre 1 metro sulla sua base di terra bruciata, Darkseid sta per mostrare alla Terra la follia della loro resistenza.

Prime 1 Studio presenta tutto il terrificante potere del Nuovo Dio Uxas, uno degli esseri più potenti di tutto il multiverso DC.

La statua cattura tutta l’energia minacciosa e sovrumana attraverso la postura, l’atteggiamento e la posizione di Darkside.

La statua di Darkseid è caratterizzata da una giusta texture invulnerabile della sua pelle, dalla complessità stratificata del suo outfit.

Il potere oscuro è rappresentato dal suo simbolo Omega , e dalle proporzioni minacciose delle sue dimensioni.

Il painting dà alla statua di Darkseid profondità e vita grazie all’applicazione strato su strato della vernice, spazzolatura a secco, lavaggio scuro e finiture multiple.

La sua armatura Apokoliptan è dipinta con una tonalità metallica scura per riflettere l’oscurità che avvolge tutti coloro che posano gli occhi su di lui.

La Versione Deluxe di Darkseid presenta due teste intercambiabili con occhi illuminati a LED (attivati da un interruttore nascosto) per rappresentare al meglio il carattere intimidatorio.

La testa intercambiabile ha un’espressione decisamente arrabbiata che farà tremare chiunque nei suoi stivali da supereroe!

La versione Deluxe di Darkseid presenta anche due braccia destre e due sinistre intercambiabili e grazie ai punti di attacco sulle spalle è possibile posare Darkseid in diversi stati d’animo.

Sarà possibile posare il Signore del Male in un atteggiamento pensieroso o in una posa da a vera e propria rabbia!

Questo capolavoro di Prime 1 Studio presenta una base adatta alla sua statura divina.

La base raffigura il terreno sbriciolato ai suoi piedi al suo arrivo, con terra fusa e texture di roccia realistica che lo circonda.

Il piedistallo è adornato con l’iconico simbolo Omega, per evidenziare che Darkseid è, e sarà sempre, la Fine!

I primi che acquisteranno la statua riceveranno un bonus di Darkseid Deluxe che viene fornita con la testa illuminata a LED con occhi fiammeggianti!

O Darkseid sta per sparare i suoi devastanti e fatali Raggi Omega in direzione di un eroe, o ha appena annientato qualcuno. In entrambi i casi, questo significa cattive notizie per chiunque sia!

L’aggiunta di Darkseid al film della Justice League è stato un clamoroso trionfo!

Related Articles

Leave a Comment