Home NEWS ! Da Star Wars Anakin Skywalker Mythos da Sideshow Collectibles

Da Star Wars Anakin Skywalker Mythos da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

“Devi sapere che non mi unirò mai volontariamente al lato oscuro”.

Sideshow presenta la nuova statua di Anakin Skywalker della linea Mythos, che rappresenta l’epico arco caratteriale di un eroe amato del mondo di Star Wars.

La serie Mythos di Sideshow è una linea di statue che permette di immaginare ciò che avrebbe potuto essere, ma che forse non è mai stato. Miti destinati ad essere iniziati dall’occhio e completati dalla mente.

La statua di Anakin Skywalker Mythos è alta circa 53 cm e raffigura il Cavaliere Jedi che attacca, con la sua spada laser, una fanteria di droidi da battaglia B1 e B2 durante il conflitto delle Guerre dei Cloni, qui raffigurati caduti sulla base diorama.

Brandendo la sua spada laser blu, Anakin è un combattente feroce e spesso troppo sicuro di sé, ma è comunque un pacificatore allineato con i nobili obiettivi dell’Ordine Jedi.

La statua in polystone Anakin Skywalker Mythos presenta un tabarro Jedi blu e viola completamente scolpito con pezzi di armatura d’argento basati sul suo aspetto visto in Clone Wars.

Dipinto con riflessi dinamici e ombre, questa energica statua di Star Wars è progettata con movimento realistico e texture in tutto il suo costume.

La statua include due head sculpt intercambiabili del Cavaliere Jedi: un volto sfregiato ed eroico con occhi blu e capelli ondulati bruni, e una testa alternativa con capelli leggermente più disordinati e gli occhi ingialliti del Sith, che rappresenta la caduta finale di Anakin al lato oscuro della Forza.

Il preordine è disponibile sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles.

Il prezzo è di 585 $ e verrà rilasciata tra maggio e luglio 2022.

Related Articles

Leave a Comment