Home ACTION FIGURE Iron Man Mark V Suit Up Version da Hot Toys

Iron Man Mark V Suit Up Version da Hot Toys

by Vito Piccarreta

Dammi la valigia! Forza!”

Durante la sua vacanza a Monaco, Tony Stark utiliza l’armatura Mark V contro Whiplash alla fine della gara da corsa!

Per celebrare le 600 creazioni di Hot Toys Movie Masterpiece Series, Hot Toys presenta una nuovissima figura in scala 1/6: Tony Stark (Mark V Suit up Version) Deluxe.

La figura è costituita da Tony Stark con la tuta da corsa e l’accattivante Iron Man Mark V’s suit up che rappresenta la scena vista nel film Iron Man 2 con una selezione di pezzi di armatura splendidamente progettato e accessori attaccabili sopra la figura.

La figura accurata del film è finemente realizzata sulla base di Robert Downey Jr. come Tony Stark/Iron Man visto nel film.

L’action doll dispone di un nuovo head sculpt del nostro supereroe con effetti danneggiati dalla battaglia; una tuta da corsa splendidamente dettagliata; una funzione LED light-up dell’arc reactor sul petto, e sugli avambracci.

Il casco, il petto, le spalle, la parte superiore della schiena, le coscie, i polpacci , e le mani con dita articolate della Mark V di Iron Man possono essere aggiunti alla tuta con una proporzione definita.

L’armatura presenta un painting perfetto con una colorazione rossa e argento con un aspetto metallico sorprendente.

Sono presenti diversi pezzi di armature intercambiabili per diversi look di montaggio, e una base espositiva per la figura.

La Versione Deluxe include una valigia Mark V incredibilmente dettagliata in rosso metallico e argento con funzione articolata, che mostra composizioni intricate dopo l’apertura.

La valigetta viene fornita con più parti di assemblaggio, per ricreare la scena in maniera fedele.

Tony Stark (Mark V Suit Up Version) Deluxe verrà rilasciata da Hot Toys tra luglio e settembre 2022.

Related Articles

Leave a Comment