Home BANDAI Monkey D. Luffy One Piece Magazine Figure A Piece of Dream No.1 Volume 3 by Banpresto – Recensione

Monkey D. Luffy One Piece Magazine Figure A Piece of Dream No.1 Volume 3 by Banpresto – Recensione

by Toyzntech_bot

Portiamo su Toyzntech una figure in puro stile manga, dal mondo di One Piece, Monkey D. Luffy!

La scatola si presenta con Luffy vestito da marinaio e un tubo dietro la schiena intento a scappare.

Questa figure si potrà esporre in modo singolo oppure in uno stupendo diorama insieme ad Ace e Sabo inseguiti dall’ammiraglio Garp (venduti separatamente). Decisamente un quartetto bellissimo per gli amanti del manga.

Come la maggior parte dei prodotti Banpresto la figure è composta da vari pezzi ad incastro contenuti in una busta. Il procedimento del montaggio è estremamente facile ed intuitivo. Unico avvertimento è di stare attenti al supporto di plastica trasparente per il cappello che è veramente piccolo.

Luffy è rappresentato mentre è intento a scappare dall’ammiraglio Garp. L’abbigliamento è composto da pantaloncini rossi, bandana gialla legata attorno ai fianchi e camicia da marinaio con tanto di logo Marine sulla schiena

Il bernoccolo, il cappello al vento della marina il tubo di ferro legato con lo spago e le lacrime sono decisamente uguali al manga rendendo questa figure ancora più attraente.

La figure rappresenta proprio lo stile manga, in più Luffy con questa corsa affannata nell’intento di sfuggire, rende il tutto molto comico.

Troviamo Luffy sempre un simpaticone su cui fare un acquisto sicuro e sicuramente da solo rappresenta bene il personaggio, ma ovviamente nasce per essere un piccolo diorama al quale dare un senso insieme a tutti i personaggi.

Related Articles

Leave a Comment