Home CINEMA e HOME VIDEO L’Ascia da Battaglia di Kong dal film Godzilla vs Kong da Prime 1 Studio

L’Ascia da Battaglia di Kong dal film Godzilla vs Kong da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

Dobbiamo fermare Godzilla. Questa è la nostra unica possibilità. Dobbiamo coglierla”

Prime 1 Studio è entusiasta di annunciare un’incredibile replica dal mondo di Godzilla vs Kong: l’Ascia da Battaglia di Kong!

Raggiungendo un’impressionante altezza di 95 cm, la Battle Axe di Kong è stata pensata per essere impugnata nelle nostre mani! Realizzata dagli antenati di Kong che costruivano la civiltà della Terra Cava, questa antica Ascia da Battaglia è stata formata dall’indistruttibile osso lungo di un Titano, da strisce di antica pelle di rettile e, soprattutto, da una piastra dorsale atomica di uno dei terrificanti antenati di Godzilla!

Prime 1 Studio ha replicato l’arma iconica di Kong esattamente come appare nel film e ha reso ogni materiale della Battle Axe in modo diverso, con più strati di vernice per creare una replica il più possibile realistica. Non solo, Prime 1 Studio ha anche dotato la piastra dorsale atomica di illuminazione a LED per ricreare la Battle Axe nella sua modalità di carica!

L’Ascia da Battaglia di Kong si colloca piacevolmente all’interno della sua base a tema Hollow Earth Stalagmite. É possibile esporla con orgoglio nella propria Collector Cave o maneggiala per ricreare le scene più emozionanti del film!

La Kong’s Battle Axe è in pre-order sulla Pagina Ufficiale di Prime1 Studio al prezzo di 899 $

Related Articles

Leave a Comment