Home ACTION FIGURE Sideshow Micro Con, tutte le novità Hot Toys

Sideshow Micro Con, tutte le novità Hot Toys

by Andrea Battaglia

La pandemia ha completamente bloccato ogni fiera tra cui anche il settore dedicato ai nostri amati oggetti da collezione.

Sideshow, il distributore più grande al mondo di oggetti da collezione, non è rimasta con le mani in mano ed ecco che ha realizzato il Sideshow Micro Con in collaborazione con Hot Toys per annunciare le ultime uscite e mostrare i primi prototipi.

Molte le novità mostrate ed alcune vere anteprime dove a farla da padrone sono stati i prodotti legati al mondo MCU (Marvel Cinematic Universe), il mondo dei videogiochi e finalmente anche il mondo dei fumetti ed ovviamente al mondo Star Wars, per la precisione a The Mandalorian.

Gli amanti di Natasha Romanoff (Vedova Nera) hanno sicuramente apprezzato le prime due doll dedicata al nuovo film in uscita a luglio. Stiamo parlando di Black Widow con una tuta bianca e del villan Taskmaster.

Il mondo dei videogiochi continua a prendere ispirazione da Marvel’s Spiderman: Miles Morales con una nuova sui.

La vera novità dal mondo dei fumetti è sicuramente il primo personaggio che apre la linea The Origins Collection con il personaggio di Iron Man.

Da The Mandalorian ecco in anteprima le figure di Boba Fett (in versione con e senza armatura), Bo-Katan Kryze, il Dark Trooper, Tusken Raider, Scout Trooper con la fedele speeder bike ed il villan principale, Moff Gideon.

Quale doll attendete maggiormente ed avete già pre-ordinato ?

Related Articles

Leave a Comment