Home NEWS ! Death Stranding – Cliff Unger Statue da Prime 1 Studio

Death Stranding – Cliff Unger Statue da Prime 1 Studio

by Vito Piccarreta

Prime 1 Studio ha finalmente aperto i preordini per la statua della linea High Definition Museum Masterline: di Cliff Unger tratta dal videogioco di successo Death Stranding di Hideo Kojima.

Nel gioco, Cliff è anche conosciuto come The Combat Veteran, ed è ispirato all’attore Mads Mikkelsen, che ha vinto la migliore performance ai The Game Awards 2019.

Incoronato nel 2020 PC Game of the Year (GOTY) da The Golden Joystick Awards, Death Stranding è un gioco della compagnia del leggendario creatore di videogiochi Hideo Kojima, Kojima Productions!

Cliff Unger rappresenta una parte integrante del viaggio di Sam Porter Bridge per diventare il salvatore dell’umanità.

Prime 1 Studio ha fatto un lavoro impeccabile per rappresentare Mads Mikkelsen e catturare il suo sguardo più avvincente.

La statua in scala 1/2 è alta circa 1 metro e presenta una base di Death Stranding con tentacoli posabili e luminosi, che brillano di vita soprannaturale, avendo appena rilasciato i soldati a cui erano attaccati. La tuta mimetica e il gilet in tessuto di Cliff sono realistici, poiché ogni punto e bottone è stato adattato alla perfezione in scala. Prime 1 Studio completa il look di Cliff con il suo fucile d’assalto Wellmax ed altri dettagli del gioco.
In piedi nelle fogne inzuppate di catrame della battaglia finale della Seconda Guerra Mondiale, Cliff è pronto a comandare le sue forze scheletriche per riavere il suo BB da Sam.


Prime 1 Studio offre anche una versione “Black Label” della statua dove è presente una seconda testa. L’head sculpt principale è fuso in polystone, mentre il secondo head sculpt è fuso in silicone e ha i capelli sintetici. La versione Black Label è limitata a soli 250 pezzi.

Entrambe le statue possono essere preordinate direttamente sulla Pagina Ufficiale Prime 1 Studio.


La Standard Edition Cliff Unger 1/2 Scale ha un prezzo di 2599 $.
La Black Label Version Cliff Unger 1/2 Scale ha un prezzo di 3599 $.
Le state saranno rilasciate tra luglio e ottobre del 2022.

Related Articles

Leave a Comment