Home NEWS ! Lara Croft The Lost Valley da Weta Workshop

Lara Croft The Lost Valley da Weta Workshop

by Vito Piccarreta

Weta Workshop presenta la nuova statua di Tomb Raider. La statua di Lara Croft: The Lost Valley è basata sul secondo livello del capitolo originale di Tomb Raider. Presenta Lara in una posa dinamica che brandisce due pistole mentre salta per combattere due raptor su una base diorama. La statua in scala 1/4 è alta quasi 45 cm ed è fusa in polystone.

Lara Croft La Valle Perduta è una statua in Edizione limitata.

Vendendo oltre 66 milioni di copie in tutto il mondo, il franchise di Tomb Raider, acclamato dalla critica, è un fenomeno dei videogiochi d’azione e avventura, con protagonista uno dei personaggi più iconici della cultura dei videogiochi: Lara Croft. Weta Workshop entra nel mondo di Lara, collaborando con Crystal Dynamics per creare incredibili statue di Tomb Raider.

Durante il suo viaggio attraverso la Città Perduta di Vilcabamba, Lara si è trovata in una valle brulicante di pericoli; calma e astuzia non sono mai state così importanti. Con le sue fidate doppie pistole e l’estro acrobatico, Lara ha perfezionato l’abilità di attaccare mentre è in movimento.

Naturalmente, nessuno lascia la valle completamente illeso. La scultura di Lady Croft della Weta Workshop cattura tutti i dettagli della sua pericolosa avventura, incluso ogni singolo taglio e livido.

La statua di Lara Croft è disponibile sulla Pagina Ufficiale di Weta Workshop ha un prezzo di 1244 €. L’uscita è prevista per ottobre 2021.

Related Articles

Leave a Comment