Home ACTION FIGURE Legolas “La Battaglia del Fosso di Helm” 1/6 da Il Signore degli Anelli: Le due torri da Asmus Toys

Legolas “La Battaglia del Fosso di Helm” 1/6 da Il Signore degli Anelli: Le due torri da Asmus Toys

by Vito Piccarreta

Asmus Toys presenta la nuova figura in scala 1/6 tratta dal Signore degli Anelli: Le due torri, Legolas “La Battaglia del Fosso di Helm”. La figura è alta circa 30 cm con un vestito in tessuto su misura. Legolas includerà capelli sintetici sulla scultura della testa, mani intercambiabili, un arco, frecce, una faretra, una spada con fodero, coltelli e un fodero di coltello. È incluso anche una base da esposizione diorama basato su Helms Deep.

Asmus Toys ha presentato anche un’Exclusive Edition della figura in scala 1/6 di Legolas al Fosso di Helm, che presenta un’autentica e dettagliata somiglianza di Legolas da Le due torri, una lampada del Fosso di Helm ,una parte della scala da battaglia Uruk-hai, il diorama interattivo con muro e scala del mastio

Il pre-order per la figura di Legolas in scala 1/6 di Legolas è disponibile sulla Pagina Ufficiale di Sideshow Collectibles al prezzo di 195$ per la Standard Edition e di 290 $ per la Exclusive Edition. La figura sarà rilasciata nel terzo trimestre del 2021.

Related Articles

Leave a Comment