Home BANDAI Goku Super Saiyan e Gogeta Super Saiyan Blu da Banpresto – RECENSIONE

Goku Super Saiyan e Gogeta Super Saiyan Blu da Banpresto – RECENSIONE

by Andrea Camponi

KA-ME-HA-ME-HAAAAAAAAAAAAAAA!!! Chi da piccolo non ci ha provato almeno una volta? oppure ON-DAAA E-NER-GE-TI-CAAAAAA!!

È così che parto col presentarvi questa nuova Banpresto della serie Masterlise dopo aver parlato di Son Goku Completo ed Incompleto.

La serie Masterlise è la serie della Banpresto ricca di dettagli e sfumature curati nei mini particolari.

Questa Banpresto rappresenta Goku super Saiyan intento a lanciare la sua “kamehameha o onda energetica” una tecnica appresa quando era piccolo dal maestro Muten o nella lingua originale Muten-roshi.

La figure realizzata in ABS/PVC ha una posa molto dinamica e la bocca spalancata ci fa rivivere  l’urlo di Goku un attimo prima di scagliare la sua onda energetica con la quale ha sconfitto molti avversari tra cui Freezer contro il quale sblocca per la prima volta lo stadio di super Saiyan! A corredo per una maggiore stabilità è presente un supporto trasparente da incastrare nel piede sinistro.

La seconda figure sempre della serie masterlise rappresenta Gogeta super Saiyan blu che non è altro che la fusione tra Goku e Vegeta, il principe dei sayan, mediante la danza di Metamor.

Gogeta è un personaggio divenuto canonico da poco con il film “Dragonball super: Broly perché ,anche se già visto in Dragonball GT, questa serie non viene considerata tale. Gogeta in questa posa si appresta ad attaccare un Saiyan di nome Broly accecato di rabbia perché Freezer ,il genio del male, dopo aver ucciso  il padre gli fa credere siano stati Goku e Vegeta nello scontro con lui. La posizione di attacco di Gogeta è rappresentata in maniera impeccabile in questa figure  e possiamo notare lo sguardo attento e concentrato e il tipico ghigno del personaggio appena prima di attaccare il nemico con tutta la sua potenza.

Anche questa è realizzata in ABS/PVC con a corredo il supporto trasparente ma in questo caso siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio

Related Articles

Leave a Comment