Home NEWS ! Tweeterhead presenta Teela (MOTU) per la linea “Legends” Maquette!

Tweeterhead presenta Teela (MOTU) per la linea “Legends” Maquette!

by Vito Piccarreta

Tweeterhead presenta la Maquette in scala 1/5 di Teela della linea “Legends”! Questa è la terza uscita della linea “Legends” prodotta da Tweeterhead, e quale modo migliore per mantenere vivo il treno dell’hype dei Master of The Universe (MOTU) se non con la carismatica guerriera Teela!
La Maquette di Teela misura quasi 47 cm di altezza quando è completamente assemblata – figura e base. Questa statua in poliresina completamente scolpita è dotata della classica spada e dello scudo di Teela e non di uno, ma di due diversi sculptModerno (con coda di cavallo) e Classico (pettinato).
Teela viene presentata su una base a tema Castello di Grayskull, mentre scende giù per una scala nei sotterranei del castello verso la “Dimora delle Anime“. Sul retro della base si nasconde una sorpresa mostruosa che è un cenno divertente al classico playset Castle Grayskull.
La “Exclusive Edition” viene fornita con un braccio destro aggiuntivo che tiene il suo iconico “Bastone di Serpente” insieme a tutto il resto descritto in precedenza e con una tiratura limitata a 600 copie. Con questa esclusiva, ci sono 4 modi diversi in cui puoi posare la Maquette di Teela!

Entrambe le versioni della Teela Maquette saranno vendute per 475 $, e sono pronte per il pre-ordine giovedì 8 aprile direttamente sulla Pagina ufficiale Tweeterhead negli Stati Uniti, Canada, Germania e Regno Unito e sulla Pagina ufficiale di Sideshow Collectibles per tutti gli altri paesi.

Related Articles

Leave a Comment