Home COMICS Power Girl Premium Format da Sideshow Collectibles

Power Girl Premium Format da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

“Sfortunatamente per te, non hai a che fare con Superman… hai a che fare con me!”

Sideshow è scatenata con i superoi del pianeta Krypton e dopo aver aperto i pre-order della statua di Superman: The Movie, ecco che apre il pre-order di Power Girl.
Power Girl, il cui nome kryptoniano è Kara Zor-L o Kara Zor-El, mentre il nome terreste è Karen Starr è la controparte di Supergirl su Terra-Due (realtà alternativa dell’universo DC Comics) e cugina del Superman di Terra-Due.

La statua è completamente scolpita in poliresina. Power Girl è alta 63 cm ed è raffigurata sopra una base di nuvole vorticose.
Ispirata alla sua apparizione nei fumetti DC Comics, la Power Girl Premium Format Figure presenta un costume interamente scolpito che cattura lo stile iconico della combattente del crimine di Krypton. Il suo costume è caratterizzato da un body bianco, guanti e stivali blu, una cintura rossa e un mantello con dettagli dorati. Le texture progettate nel suo costume imitano l’aspetto della pelle realistica, le cuciture, e anche lo svolazzare del suo mantello nella brezza.

Sideshow ha presentato anche un’Exclusive Edition, che includerà un secondo sculpt intercambiabile che presenta i lineamenti del viso più classici, un’acconciatura bionda e un sorriso vincente.

La Collector Edition Standard ha un prezzo di 500 €, mentre la Exclusive Edition ha un prezzo di 510 € acquistabili sulla pagina ufficiale di Sideshow Collectibles.

Related Articles

Leave a Comment