Home COMICS Superman the Movie Premium Format da Sideshow Collectibles

Superman the Movie Premium Format da Sideshow Collectibles

by Vito Piccarreta

“E’ un uccello? è un aereo? No, è Superman”

Il Man of Steel degli ultimi anni visto sul grande schermo è un ottimo Superman, ma il più leggendario, il più iconico è da sempre quello interpretato da Christopher Reeve a cui Sideshow rende omaggio con la nuova Premium Format del supereroe kryptoniano della DC Comics.

La statua di Superman: The Movie Premium Format misura circa 52 cm di altezza, e ritrae le sembianze dell’attore Christopher Reeve nei panni di Superman, caratterizzato da splendidi occhi blu, un’espressione fiduciosa, ma umile, e il famoso ciuffo dei suoi capelli, catturando l’incredibile alter ego di Clark Kent. Superman, in una posa statica, poggia su una base ispirata al poster del film del 1978, qui rappresentato come una piattaforma circolare nera con una ricreazione in argento in rilievo dell’emblema della casata degli El, ovvero la S.

La statua presenta un costume completamente in tessuto, accuratamente adattato al fisico muscoloso dell’eroe che indossa la tuta blu, stivali rossi e un mantello rosso che è possibile modellare grazie ad un cablaggio interno utile per la posa. Sul petto è impresso il simbolo di Superman, ricamato di giallo anche sul suo mantello. Superman ha anche stivali rossi scolpiti e una cintura gialla intorno alla vita.

I pre-ordini per la Superman: The Movie Premium Format Figure inizieranno giovedì 1 aprile sulla pagina ufficiale Sideshow Collectibles al prezzo di 513 €

Related Articles

Leave a Comment