Home STATUE Mantis Overseer by Steve Wang

Mantis Overseer by Steve Wang

by Andrea Battaglia

Dalla mente creativa di Steve Wang e dalla Elite Creature Collectibles ecco il busto di Mantis Overseer.

Un lavoro incredibile per gli amanti dei busti e del genere fantascienza alto circa 63cm e con dettagli incredibili.

Realizzato in resina translucida per un effetto della pelle quasi reale è accompagnato da un certificato di autenticità firmato da Steve Wang ed avrà in dotazione una base a tema-

La produzione è limitata a soli 199pcs al mondo.

Mantis Overseer Life-Size Bust by Steve Wang è in pre-ordine al prezzo di €999,90 con disponibilità per agosto.

Le mantidi tendono ad essere supervisori, spesso appaiono in posizioni di comando durante un rapimento. Generalmente, una Mantide sarà accompagnata da diversi piccoli alieni grigi che sembrano eseguire i suoi ordini. Si presume che questi piccoli siano esseri droni, controllati da una mente alveare e utilizzati da una varietà di razze aliene.

La Mantide assomiglia un po’ alle mantidi religiose che si trovano qui sulla Terra, anche se sono umanoidi. Sono esseri bipedi che camminano e usano gli arti proprio come gli umani. Questi esseri hanno una consapevolezza accentuata, quasi come una forma di radar.

Le mantidi sono altamente sensibili alla luce e al suono e hanno un aspetto molto intimidatorio con i loro enormi occhi neri da insetto. Invece della pelle, hanno un esoscheletro incredibilmente spesso e resistente.

Related Articles

Leave a Comment