Home STATUEKOTOBUKIYA La statua di Leatherface dalla Kotobukiya

La statua di Leatherface dalla Kotobukiya

by Andrea Battaglia

Direttamente da Non aprite quella porta (The Texas Chainsaw Massacre) film 1974 Kotobukiya presenta una statua del personaggio principale Leatherface.

La statua è realizzata in vari materiali come resina ed ABS/PVC per un maggiore realismo che possiamo vedere dalle fotografie ufficiali del prodotto scolpito da RESTORE e Sanekata Ikkei.

In scala 1/6, è alto circa 32cm e mostra Leatherface pronto ad accendere la sua motosega. Il grembiule è sporco di sangue e la maschera è legata al viso con della vera corda ed è stata utilizzata una tecnica particolare per il paint della pelle delle braccia per un realismo incredibile.

Un’altra particolarità è che sia la testa che il braccio sinistro si potranno muovere grazie alla presenza di alcune giunture mobili e la presenza di una base rotonda del diametro di 15cm che riproduce il testo all’inizio del film.

La base si potrà “fissare” alla statua grazie alla presenza di alcuni magneti sotto i piedi.

Leatherface -The Texas Chainsaw Massacre (1974)- ARTFX STATUE sarà disponibile in Italia intorno ad ottobre 2021 tramite il distributore ufficiale HEO.

Per i veri amanti sarà disponibile anche una versione “extra bloody” in soli 300pcs al mondo.

Il prezzo suggerito, per entrambi i modelli, è di 199€.

“extra bloody” Version

Related Articles

Leave a Comment