Direttamente da Non aprite quella porta (The Texas Chainsaw Massacre) film 1974 Kotobukiya presenta una statua del personaggio principale Leatherface.
La statua è realizzata in vari materiali come resina ed ABS/PVC per un maggiore realismo che possiamo vedere dalle fotografie ufficiali del prodotto scolpito da RESTORE e Sanekata Ikkei.
In scala 1/6, è alto circa 32cm e mostra Leatherface pronto ad accendere la sua motosega. Il grembiule è sporco di sangue e la maschera è legata al viso con della vera corda ed è stata utilizzata una tecnica particolare per il paint della pelle delle braccia per un realismo incredibile.
Un’altra particolarità è che sia la testa che il braccio sinistro si potranno muovere grazie alla presenza di alcune giunture mobili e la presenza di una base rotonda del diametro di 15cm che riproduce il testo all’inizio del film.
La base si potrà “fissare” alla statua grazie alla presenza di alcuni magneti sotto i piedi.
Leatherface -The Texas Chainsaw Massacre (1974)- ARTFX STATUE sarà disponibile in Italia intorno ad ottobre 2021 tramite il distributore ufficiale HEO.
Per i veri amanti sarà disponibile anche una versione “extra bloody” in soli 300pcs al mondo.
Il prezzo suggerito, per entrambi i modelli, è di 199€.