Home NEWS ! Gina Carano licenziata dalla Lucasfilm

Gina Carano licenziata dalla Lucasfilm

by Andrea Battaglia

Gina Carano, l’interprete di Cara Dune presente nella prima e seconda stagione della popolare serie “The Mandalorian” in onda su Dinsey+ è stata licenziata. a seguito di alcuni tweet poco graditi dalla casa di produzione Lucasfilm

Gina Carano su Twitter ha pubblicato alcuni post dove paragonava le condizioni degli elettori repubblicani con quelle degli ebrei nei campi di sterminio.

Il disappunto è stato talmente elevato che sul web moltissimi utenti hanno richiesto il suo allontamento con l’hashtag #FireGinaCarano.

Cosa succederà ora al personaggio di Cara Dune ? Nei progetti di Lucasfilm con Rangers of The New Republic, Cara Dune era presente quindi al momento non è chiaro cosa deciderà la casa di produzione.

“Gina Carano non è attualmente impiegata da Lucasfilm e non ci sono piani per lei in futuro”, ha detto un portavoce della società in una dichiarazione a EW. “Tuttavia, i suoi post sui social media che denigrano le persone in base alle loro identità culturali e religiose sono abominevoli e inaccettabili”.

Dichiarazione della Lucasfilm

Related Articles

Leave a Comment