Home NEWS ! Anime Factory: Le novità Home Video di febbraio 2021

Anime Factory: Le novità Home Video di febbraio 2021

by Andrea Battaglia

Febbraio tutto all’insegna di Lamù – La ragazza dello Spazio. Anime Factory presenta il terzo ed il quarto film dedicato alla sexy aliena.

LAMÙ – LA RAGAZZA DELLO SPAZIO – Remember My Love (BD e DVD – 1 disco)

Nel quartiere è stato aperto un nuovo parco di divertimento, il “Tomobiki Marchenland”, ma le numerose attrazioni nascondono qualcosa di strano. Durante uno spettacolo di magia, Ataru si ritrova trasformato in un buffo ippopotamo rosa. L’origine di tutti i suoi guai risiede forse in un’antica meledizione scagliata su Lamù quando era ancora una bambina.

Il terzo film dell’icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione Il debutto alla regia cinematografica del regista Kazuo Yamazaki (MAISON IKKOKU – CARA DOLCE KYOKO)

LAMÙ – LA RAGAZZA DELLO SPAZIO – Forever (BD e DVD – 1 disco)

Ataru e compagni sono impegnati nelle riprese di un film in costume nella tenuta della famiglia Mendo. Quando abbattono un vecchio e maestoso albero di ciliegio, il gigantesco Tarozakura, le forze della natura sembrano ribellarsi. Il quartiere di Tomobiki reagisce come un organismo vivente alle prese con una malattia e Lamù scompare misteriosamente…

Il quarto film dell’icona generazionale Lamù in una nuova versione rimasterizzata da master HD, per la prima volta in Blu-ray in alta definizione Lamù nella seconda e ultima incursione cinematografica diretta dal regista Kazuo Yamazaki nel suo capolavoro autoriale

Related Articles

Leave a Comment