Home NEWS ! Anime Factory: Le novità Home Video di gennaio 2021

Anime Factory: Le novità Home Video di gennaio 2021

by Andrea Battaglia

Il 2021 per Anime Factory si apre con due uscite. La prima è il Vol 2 della serie TV di Lamù, mentre il secondo è il 38 film dedicato a Doraemon.

LAMÙ – LA RAGAZZA DELLO SPAZIO – LA SERIE TV – Vol. 2 (BD e DVD – 8 dischi)

La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru, incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa sua a tempo indeterminato!

Prosegue la serie dedicata all’icona generazione Lamù, protagonista del fumetto Urusei Yatsura, noto in Italia con il titolo di Lamù, la ragazza dello spazio, per la prima volta in una nuova versione rimasterizzata da master HD, disponibile anche in Blu-ray. (Contiene gli episodi 46 ~ 97)

DORAEMON IL FILM – NOBITA E L’ISOLA DEL TESORO (BD e DVD – 1 disco)

Doraemon, Nobita, Shizuka, Gian e Suneo si mettono in viaggio verso un’avventura nel Mar dei Caraibi alla scoperta dell’isola del tesoro. Nobita è il capitano della nave e si ritrova a dover fronteggiare una ciurma di feroci pirati. Shizuka viene rapita e una tempesta impedisce di correre in suo aiuto, ma quando Nobita e i suoi amici trovano l’isola del tesoro vengono a conoscenza del misterioso segreto che avvolge l’isola. Il 38° film cinematografico del celeberrimo gatto spaziale omaggia il classico romanzo d’avventura “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson con un’avventura per tutte le età.

Related Articles

Leave a Comment