Home NEWS ! I personaggi di Street Fighter da collezionare

I personaggi di Street Fighter da collezionare

by Andrea Battaglia

De Agostini lancia una nuova collezione con le magnifiche riproduzioni dei personaggi tratti da Street Fighter.

Le figure sono realizzate in PVC altre tra i 9 ed i 14 cm dipinte completamente a mano e tutte realizzate in pose dinamiche, in molti casi mentre sferrano i loro micidiali attacchi che sono ricreati con materiale trasparente e sopratutto approvate dalla stessa Capcom.

La prima uscita sarà Ryu, ad un prezzo promozionale di 1,99€ mentre scaglia il suo famoso colpo “Hadoken“, la sua sfera d’energia seguito da Chun Li come seconda uscita e Ken per la terza che andremo ad analizzare alla fine dell’articolo.

La collezione conta ben 60 personaggi.

I personaggi sono tutti in pose dinamiche mentre sferrano i loro attacchi mortali e dopo Ken, Chun Li e Ryu possiamo vedere Akuma, Sagat, Guile, Dhalsin, Balrog e molti altri.

Se siete amanti di questa saga storica non perdetevi questa incredibile collezione al momento disponibile solo on line al seguente sito, successivamente arriverà anche in edicola.

OFFERTA DI ABBONAMENTO.

Abbonandosi online alla collezione si potrà ricevere molti esclusivi regali e sopratutto per i veri appassionati che si abboneranno entro il 14 gennaio 2021 utilizzando il seguente promocode : SPECIAL_FIGHTER avranno un regalo in più… l’esclusiva t-shirt di Street Fighter.

Per abbonarsi seguite il link: https://bit.ly/2IWxTCk

Ryu, Chun Li e Ken, le prime tre uscite…

Abbiamo analizzato per voi le prime tre uscite e devo dire che siamo rimasti molto comlpiti dalla qualità di queste figure. Totalmente realizzate in ABS/PVC ma con dettagli veramente notevoli per le dimensioni della figure. Sono tutte curante nei minimi dettagli e veramente fedeli ai personaggi dei videogiochi. Assolutamente una collezione per i veri amanti di Street Fighter.

Da ultimo il fascicolo a corredo con ogni personaggio contiene numerose informazioni ed anedotti sul personaggio e nella pagina centrale un bellissimo poster da collezione.

RYU (la prima uscita)

CHUN LI (la seconda prima uscita)

KEN (la terza uscita)

Related Articles

Leave a Comment