Home NEWS ! Il fucile Amban Phase-Pulse Blaster NERF “The Mandalorian”

Il fucile Amban Phase-Pulse Blaster NERF “The Mandalorian”

by Andrea Battaglia

Siete amanti di The Mandalorian, ecco un nuovo gadget per voi…. la replica del blaster usato da Mando per la linea NERF

Amban Phase-Pulse Blaster Star Wars The Mandalorian – NERF è in vendita al prezzo di 124,99€ ed è acquistabile al seguente link.

Il Mandaloriano è un guerriero e un cacciatore di taglie formidabile in una galassia sempre più pericolosa. Immaginate di rintracciare le taglie e di combattere gli avversari con questo Nerf Star Wars Amban Blaster. È meticolosamente dettagliato per catturare l’aspetto del blaster visto nella serie televisiva The Mandalorian su Disney Plus.

Misura ben 1,27 metri e viene fornito completamente assemblato in un imballaggio premium, perfetto per l’esposizione!  Emette suoni di blaster precisi per la serie e ha un mirino elettronico con una lente illuminata.

Per sparare, caricare 1 dardo nella breccia, tirare indietro la maniglia di adescamento e premere il grilletto. Include 10 dardi ufficiali in schiuma Nerf. Occhiali consigliati (non inclusi). Richiede 2 batterie alcaline AAA da 1,5v (non incluse).

  • REPLICA BLASTER STAR WARS: Questo blaster a scarica di dardi è meticolosamente dettagliato, catturando l’aspetto del blaster a impulsi di fase Amban visto nella serie TV The Mandalorian su Disney Plus.
  • LUNGO OLTRE 120 CM: Il blaster misura 50,25 pollici di lunghezza (1,27 metri) e viene fornito completamente assemblato in un imballaggio di qualità premium, perfetto per l’esposizione.
  • SUONI DEL BLASTER E CANNOCCHIALE ELETTRONICO CON LENTE ILLUMINATA: Dispone di suoni accurati del blaster e di un cannocchiale elettronico con lente illuminata (Richiede 2 batterie alcaline AAA da 1,5v, non incluse).
  • 10 NERF DARTS, BREECH LOAD, MANIGLIA DI PRIMING: Questa serie precisa, il blaster a caricamento frontale ha una maniglia che si tira indietro per innescare il blaster e comprende 10 dardi ufficiali Nerf Elite in schiuma.
  • IL MANDALORIANO: Il Mandaloriano è un cacciatore di taglie formidabile in una galassia sempre più pericolosa.

Related Articles

Leave a Comment