Home STATUE Xm Studios presenta la statua di Anti-Flash

Xm Studios presenta la statua di Anti-Flash

by Andrea Battaglia

XM Studios presenta la statua in scala 1/6 di Reverse-Flash da noi conosciuto con il nome di Anti-Flash.

Eobard Thawne, il vero nome di Reverse Flash, è un supercriminale principalmente associato a Barry Allen (il secondo supereroe noto come Flash) ed è il secondo Anti-Flash in ordine cronologico. Nato nel XXV secolo, è uno scienziato dotato di super velocità che viaggia nel tempo per combattere con il suo nemico più odiato, Flash.

XM Studios è riuscita a ricreare tutta la dinamicità della statua aggiungendo effetti in resina trasparente rossa che simulano la velocità e sopratutto ha lavorato molto sull’anatomia del corpo. Si vede letteralmente il supercriminale mentre corre attraverso i pezzi distrutti di un passaggio a livello.

Reverse Flash Statue in scala 1/6 è venuta in pre-ordine al prezzo di 559€.

I prodotti XM Studios si possono acquistare direttamente presso il distributore europeo GHeroes oppure presso il rivenditore Italiano Millenium Shop.

Reverse-Flash – Per ogni azione, c’è una reazione uguale e contraria. E ad ogni passo che il Flash compie verso il futuro, qualcuno dal futuro corre indietro nel tempo per fermarlo – il malvagio velocista conosciuto come Reverse-Flash. Quando ha imparato di più su Flash, Eobard ha scoperto che la sua vita era legata a quella del suo eroe: Era destinato a diventare uno dei più grandi cattivi di Barry Allen, una rivelazione che ha portato Eobard a diventare pazzo.

Related Articles

Leave a Comment