Home NEWS ! Le prossime serie TV su Disney+

Le prossime serie TV su Disney+

by Andrea Battaglia

I nuovi annunci per Disney+ hanno sicuramente lasciato a bocca aperta i fan di tutto il mondo ed ecco un riassunto di cosa vedremo prossimamente sulla piattaforma digitale di casa Disney.

I AM Groot: L’alberello preferito di tutti, Baby Groot, sarà il protagonista di una serie di corti su Disney+ insieme a molti altri nuovi e inconsueti personaggi.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special. James Gunn torna a scrivere e a dirigere. Lo Speciale Originale è in arrivo su #DisneyPlus nel 2022.

Armor Wars: Don Cheadle torna nei panni di James Rhodes aka War Machine in Armor Wars, una Serie Originale in arrivo su #DisneyPlus. Una classica storia Marvel sulla più grande paura di Tony Stark che diventa realtà: cosa succederebbe se la sua tecnologia cadesse nelle mani sbagliate?

Ironheart: In arrivo su #DisneyPlus: Dominique Thorne è la geniale inventrice Riri Williams in Ironheart, una Serie Originale sulla creatrice dell’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.

Secret Invasion: Samuel L. Jackson torna nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quelli dello Skrull Talos di Captain Marvel nella Serie Originale dei Marvel Studios Secret Invasion. In arrivo su #DisneyPlus.

Moon Knight, una Serie Originale su un complesso vigilante, in arrivo su #DisneyPlus.

She-Hulk arriva nel MCU! Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters/She-Hulk mentre Tim Roth torna nei panni di Abominio e lo stesso Hulk, Mark Ruffalo, apparirà nella serie. Diretta da Kat Coiro e Anu Valia, She-Hulk è in arrivo su #DisneyPlus.

Hawkeye: L’avenger originale Jeremy Renner torna nei panni di Occhio di Falco per fare squadra con la ben nota arciera dei fumetti Marvel, Kate Bishop, interpretata dalla formidabile Hailee Steinfeld. Al cast si aggiungono anche Vera Farmiga, Fra Free e la nuova arrivata Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez con episodi diretti da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie. Hawkeye, una Serie Originale, è in arrivo su #DisneyPlus.

Related Articles

Leave a Comment