Il natale di Warner Bros direttamente a casa

Il natale di Warner Bros direttamente a casa

4 Dicembre 2020 0 Di Andrea Battaglia

Quest’anno Warner Bros. Home Entertainment si prepara a portare per il Natale molte novità interessanti a partire da “Tenet”, il film scritto, diretto e prodotto dall’acclamato regista Christopher Nolan, in arrivo in digitale dal 15 dicembre. Occhi puntati anche su JOKER, che ritorna dal 9 dicembre con l’esclusivo cofanetto in edizione limitata “Joker Collector’s Edition”, e sull’atteso arrivo, per la prima volta in 4K UHD de “I Goonies”.

TENET

Dal 15 dicembre in digitale

Tenet“, l’imperdibile evento cinematografico è pronto a sbarcare in Italia in digitale. Il filmsarà disponibile dal 15 dicembre per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 29 dicembre anche per il noleggio su Sky Primafila e Infinity, giusto in tempo per le vacanze natalizie. Scritto, diretto e prodotto dall’acclamato regista Christopher Nolan (“Inception”, “Dunkirk”), “Tenet” – che arriverà anche in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD dal 13 gennaio – è uscito a livello globale nell’agosto 2020 incassando ad oggi 350 milioni di dollari, malgrado manchino ancora le tanto attese aperture cinematografiche nei principali mercati di New York e Los Angeles. “Tenet” è già disponibile per il pre-order digitale su tutte le principali piattaforme e su Amazon per il pre-order in DVD, Blu-ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista (John David Washington) è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

“Tenet” in 4K UHD e in Blu-ray conterrà diversi contenuti speciali, tra cui lo speciale ‘Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet’, con l’esplorazione della durata di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.

JOKER COLLECTOR’S EDITION

Dal 9 dicembre l’esclusivo cofanetto limited edition

JOKER”, il film diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, vincitore di 2 Oscar (“Miglior attore protagonista” per l’interpretazione di Joaquin Phoenix e “Miglior Colonna Sonora Originale” per il lavoro di Hildur Guðnadóttir), 2 Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, torna dal 9 dicembre con la “Joker Collector’s Edition”, un’esclusivo cofanetto in edizione limitata, che includerà il film nei formati 4K Ultra HD e Blu-ray, un Poster, tre Art Card e la replica del biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition.

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

Il candidato all’Oscar® Todd Phillips racconta in maniera completamente inedita la storia di uno dei più celebri villain DC Comics, realizzando un’opera che è già diventata cult, anche grazie all’indimenticabile interpretazione di Joaquin Phoenix, che gli è valsa il premio Oscar® al Migliore Attore Protagonista. La Collector’s Edition celebra il successo del film, capace di incassare più di $1 miliardo nel mondo, con un’edizione pregiata che include un poster speciale e tre art card che riproducono le grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sè (“Forgive my Laughter: I have a Condition”). Un’edizione limitata e curata nel packaging – un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido – così come nei contenuti. Il cofanetto “Joker Collector’s Edition”, già disponibilein pre-order su Amazon, contiene:

·      Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray

·      Digipack in cartoncino

·      Poster con Grafica Illustrata da Collezione – misure 30x50cm

·      Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition

·      3 Art Card con Grafiche Illustate da Collezione – misure 13.5×16.5cm

I GOONIES

Dal 20 dicembre disponibile per la prima volta in 4K UHD

Warner Bros. Home Entertainment festeggia il 35° anniversario de I Goonies  con la pubblicazione del film in una bellissima edizione Steelbook per la prima volta in 4K UHD, disponibile dal 20 dicembre esclusivamente su Cinemuseum.

Nato dall’immaginazione di Steven Spielberg e Chris Columbus, I Goonies presenta una banda di giovani amici che vogliono disperatamente salvare le loro case dalle grinfie di un immobiliarista senza scrupoli. Seguendo una misteriosa mappa del tesoro, si trovano a dover scappare da una famiglia di criminali attraverso uno spettacolare regno sotterraneo pieno di passaggi tortuosi e trappole esplosive, alla ricerca del tesoro nascosto del leggendario pirata Willy l’Orbo. Ma anche quando le cose si mettono male, i Goonies non dicono mai la parola “morte” in questo amatissimo classico dei film di avventura per tutta la famiglia.

CONTENUTI SPECIALI: Commento (con Tesori Video Nascosti) del Regista Richard Donner e dei Sette Attori • Featurette: Il Making Of de I Goonies • Video Musicale di Cyndi Lauper “The Goonies ’r’ Good Enough” • Scene Inedite • Trailer Cinematografico

L’edizione Steelbook de I Goonies, che contiene due dischi – Blu-ray e 4K Ultra HD – sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 34,99€ solo su Cinemuseum.