Home NEWS ! Anime Factory: Le novità Home Video di dicembre 2020

Anime Factory: Le novità Home Video di dicembre 2020

by Andrea Battaglia

Il 2020 di Anime Factory si chiude in bellezza con due interessanti uscite. Stiamo parlando di Doraemon ed Hello World.

Doraemon – Il Film: Nobita E Le Cronache Dell’Esplorazione Della Luna (BD/BD Exlusive e DVD – 1 disco)

Durante una lezione, Nobita afferma di credere alla tradizionale leggenda giapponese secondo cui sulla Luna esistono veramente dei conigli, ma viene deriso da tutti. Doraemon decide allora di usare delle speciali spille per creare realmente un regno dei conigli sul
satellite. Nel frattempo, nella classe di Nobita giunge un nuovo ragazzo che sembra avere dei collegamenti con la Luna e con una giovane che vive sul misterioso satellite…

Il 39° film cinematografico del celeberrimo gatto spaziale, ultimo dell’era Heisei, celebra il 50esimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla Luna con un’avventura per tutte le età.

Hello World (DVD e BD 1 disco, Ultra Limited BD 1 disco)

A Kyoto, nell’anno 2027, il timido studente delle superiori Naomi incontra un giovane uomo che si presenta come un suo alter ego arrivato da dieci anni nel futuro. Insieme devono cambiare il futuro e salvare una compagna di classe, Ruri, che il giovane Naomi
inizierà a frequentare di lì a tre mesi. Inoltre, Naomi scoprirà il destino che incombe su Ruri, il vero obiettivo del suo alter ego e il grande segreto nascosto in questo mondo reale.
Edizione Ultralimited Esclusiva Amazon a tiratura Limitata e Numerata, resa unica dal digipack con artwork esclusivo e da un prezioso book di 100 pagine.

Related Articles

Leave a Comment