Home STATUEFIGURAMA COLLECTORS Figurama Collectors annuncia la licenza di “Dragon Quest: The Adventure of Dai”

Figurama Collectors annuncia la licenza di “Dragon Quest: The Adventure of Dai”

by Andrea Battaglia

Figurama Collectors continua a sorprndere i fan ed ecco l’annunncio della licenza di “Dragon Quest: The Adventure of Dai“.

“Figurama Collectors è orgogliosa di annunciare un’imminente statua basata su Dai no Daibōken (conosciuta anche come Dragon Quest: The Adventure of Dai)! Dai no Daibouken è uno spin-off manga-anime trasformato in manga che segue Dai nella sua ricerca per sconfiggere il Re Demone e riportare la pace nel mondo”.

Come uno dei manga più venduti serializzati nel Weekly Shōnen Jump, Dai no Daibōken ha lasciato un impatto sui nostri primi ricordi. Il suo adattamento dell’anime nel 1991 ha introdotto una generazione di fan in un mondo di eroi, magia e il genere shōnen, mentre ci sintonizzavamo su un nuovo episodio ricco di azione trasmesso ogni settimana. Con l’anime Dai no Daibōken rimasterizzato che attualmente va in onda in tutto il mondo e raggiunge la prossima generazione di fan, siamo così entusiasti di creare una nuova statua basata su questa nostalgica serie senza tempo.
Non resta che attendere ulteriori informazioni che non tarderanno ad arrivare.

Related Articles

Leave a Comment