Home AMERICANE Premium Format di Black Canary da Sideshow

Premium Format di Black Canary da Sideshow

by Andrea Battaglia

Black Canary (alias Dinah Drake Lance) è il nuovo personaggio per la linea Premium Format prodotta da Sideshow.

La statua è realizzata in scala 1/4 alta circa 55cm realizzata in polystone (resina) con la giacca realizzato in tessuto.

Black Canary è realizzata in una posa statica mentre con lo sguardo rivolto verso un lato si sistema il guanto della mano destra.

Black Canary Premium Format™ è in pre-ordine sul sito Sideshow al prezzo di 550USD.

La figura di Black Canary Premium Format misura 21,5″ di altezza, in piedi in un vicolo squallido sul retro, mentre si infila i guantoni in preparazione di un combattimento. I muri diroccati dietro di lei sono graffiti della False Face Society, la famigerata gang di Gotham City che lavora per la malvagia Black Mask. Un bagliore viola permea il marciapiede sottostante, proiettando ombre colorate sui suoi stivali col tacco e creando la scena di una rissa metaumana con l’amato membro della squadra degli Uccelli della Preda.

La figura in polistirolo Black Canary Premium Format Figure presenta un costume misto composto da una giacca da moto scolpita nera e blu e da un body abbinato a leggings a rete in tessuto reale per un ulteriore grado di realismo. Ispirata dal suo aspetto moderno della DC Comics, Dinah ha un sorprendente ritratto biondo con un’espressione fresca e sicura di sé, che guarda in avanti verso i suoi nemici e trattiene il suo iconico Pianto delle Canarie. Il suo fisico atletico riflette la sua abilità nelle arti marziali, pronta per ogni sfida che le si presenta.

Invia un’esplosione sonora attraverso la tua collezione DC Comics e porta a casa oggi stesso il Black Canary Premium Format Figure

Related Articles

Leave a Comment