Home AMERICANE EFX annuncia la replica in Vetroresina dell’elmo da The Mandalorian (Stagione 2)

EFX annuncia la replica in Vetroresina dell’elmo da The Mandalorian (Stagione 2)

by Andrea Battaglia

EFX, azienda famosa per le repliche in scala 1:1 non poteva mancare il fenomeno del momendo in ambito Star Wars ed ecco che annuncia la replica dell ‘elmo di Din Djarin, alsia The Mandalorian visto nella seconda stagione.

Realizzato interamente in vetroresina e colorato alla perfezione è stato realizzato con la collaborazione di Lucasfilm e Legacy Effects

Insieme al casco sarà presente una base espositiva con il numero di edizione.

The Mandalorian Helmet (Season 2) è in pre-ordine al prezzo di circa 749USd sul sito Sideshow.

Nella prima stagione di Star Wars: The Mandalorian™ su Disney+, ci è stato presentato The Mandalorian, un personaggio con una personalità unica e un’armatura altrettanto unica. Parte integrante dell’armatura, e The Mandalorian in persona, è il suo casco in acciaio Beskar™. Questo casco è ora diventato una parte iconica della Galassia di Guerre Stellari.

Nella seconda stagione, vediamo il Mandaloriano, alias Din Djarin, indossare una versione pulita e non umida di quell’elmetto. Ora, EFX è estremamente orgogliosa di offrire l’unica replica con licenza ufficiale di questo casco!

EFX continua a sforzarsi di portarvi repliche di prop prop del più alto livello di autenticità e precisione possibile. Questa edizione non è diversa, utilizza parti fuse dagli stessi modelli master che hanno creato il prop utilizzato per lo schermo. Con uno studio approfondito del casco utilizzato per lo schermo e delle risorse fornite da Lucasfilm e Legacy Effects, gli ingegneri, i modellisti e gli artisti di EFX hanno realizzato una fedele replica di questo casco iconico.

Related Articles

Leave a Comment