Home AMERICANE Spider-Man/Rhino/Scorpion un set interessante da PCS

Spider-Man/Rhino/Scorpion un set interessante da PCS

by Andrea Battaglia

Sideshow e PCS Collectibles presentano il set di statue in scala 1:12 di Spider-Man/Rhino/Scorpion, basato sull’epica sequenza di breakout del videogioco di successo Spider-Man della Marvel.

Il set di statue in scala 1:12 di Spider-Man/Rhino/Scorpion presenta l’amichevole eroe del quartiere contro due formidabili nemici, ognuno con una base tratta dalla prigione di The Raft supermax.

Spider-Man misura circa 17cm di altezza mentre volteggia su una colonna di cemento distrutta che recita “Raft”. Nel suo ormai iconico costume Advanced Suit, Peter Parker assume una posa dinamica con il volto rivolto verso il basso di due dei Sinister Six.

Rivestito con una complessa armatura grigia, Aleksei Sytsevich è Rhino, il brutalmente forte martellatore dell’operazione criminale. Rhino misura 17cm di altezza, in piedi sopra le macerie nella sua zona di contenimento, flettendosi e pronto a caricare la sua agile nemesi.

Infine, Mac Gargan è sulla scena nei panni di Scorpion, un micidiale mercenario protetto da una tuta verde metallizzata con un pungiglione velenoso. Scorpion si erge alto 18cm dalla base alla coda mentre salta dal muro nel blocco B6 per consegnare una brutta dose di punizione velenosa a Spider-Man.

Ogni statua inclusa nel set è caratterizzata da una scultura altamente dettagliata e da un’attenta applicazione di vernice per ricreare tutti i dettagli sullo schermo di Spider-Man della Marvel. Le loro pose dinamiche si completano a vicenda per creare una scena di battaglia completa quando sono esposte insieme.

Il set è disponibile ad un prezzo di 110USD direttamente sul sito Sideshow

Related Articles

Leave a Comment