Home GIAPPONESI Tamashii Nations 2020 – Un’evento sensazionale

Tamashii Nations 2020 – Un’evento sensazionale

by Andrea Battaglia

Quasi mille figure e robot che “TAMASHII NATIONS” ha creato con tutto il cuore e l’anima saranno esposte al Tamashii Nations 2020.

BANDAI SPIRITS CO., LTD. ospiterà il festival virtuale “TAMASHII NATIONS 2020“. Un evento dove “TAMASHII NATIONS”, il marchio che produce i prodotti da collezione, presenterà le novità in arrivo il 6-8 novembre (JST).
“TAMASHII NATION” è un evento, che si tiene ogni anno per presentare
di solito più di cinquecento prodotti per i collezionisti. Quest’anno, quasi
mille figure e robot
sono mostrati da TAMASHII NATIONS tra cui “KAMEN RIDER”, “ULTRAMAN”,”Dragon Ball”, “GUNDAM” e “Demon Slayer” saranno mostrati in questo evento speciale. Si potrà visionare lo stand in modalità VR, a 360 gradi, oppure video streaming dei nuovi prodotti
e altri contenuti esclusivi online sul sito web dell’evento.
Il tema di quest’anno è “FIGURE MUSEUM“.

L’evento potrà essere seguito online dal 6 novembre all’8 novembre sul sito https://tamashiination2020.tamashiinations.com/

In questo evento il focus sarà prevalentemente su “Soul of Chogokin” come “MOSTRA ROBOT”e “S.H.Figuarts” come “MOSTRA DI FIGURE”. Saranno presenti sia i prodotti usciti nel passato che ttute le novità

ESPOSIZIONE ROBOT

Soul of Chogokin

Il marchio Soul of Chogokin è stato fondato nel 1997, creato come giocattoli in metallo pressofuso (diecast). Il nuovo programma televisivo animato “Getter Robo Arc”, che è il capitolo finale della Getter Robo Saga di Dynamic Pro, vedrà un prodotto per la linea SOC. Pacman, quest’anno segna il suo 40° anniversario ed è stato annunciato il “Chogokin Pacman”.

Nuova serie animata in TV “BACK Arrow”

Saranno annunciati molti prodotti “THE ROBOT SPIRITS MUGA” legati alla nuova serie TV “BACK ARROW” che sarà trasmessa in TV a gennaio 2021. Ci sarà anche un panel virtuale con alcuni ospiti come ad esempio il regista Goro Taniguchi ed uno sceneggiatore Kazuki Nakashima.

METAL STRUCTURE & 10° Anniversario Metal Build

E’ stato annunciato il MSN-04 SAZABI” come 2° modello per la linea “METAL STRUCTURE” che è il seguito di “RX-93 ν Gundam” uscito lo scorso anno. Inoltre vedrà la luce un nuovo progetto per festeggiare il 10° anniversario della linea “METALBUILD”.

KAMEN RIDER’s 50th anniversary project for “S.H.Figuarts” series

Il prossimo anno ricorre il 50° anniversario di KAMEN RIDER. In mostra ci saranno oltre 400 figure dedicate a KAMEN RIDER che fino ad ora sono usciti come serie S.H.Figuarts.
Inoltre sarà presentato nuovi prodotti tra cui “S.H.Figuarts KAMEN
RIDER EDEN” per la sua prima apparizione.

“Demon Slayer” product lineup

Dal programma televisivo animato “Demon Slayer”, viene mostrata la prima replica in scala reale della Spada Nichirin di Tanjiro Kamado per la linea PROPLICA. In questo evento, ci sarà una prima apparizione della
replica in scala reale della Spada Nichirin di Kyojuro Rengoku come secondo cacciatore di demoni sempre per la linea PROPLICA.

“TAMASHII STUDIO PREMIUM”

Viene mostrata in anteprima una statua predipinta a marchio “TAMASHII STUDIO PREMIUM” con una presenza travolgente di oltre 61cm di altezza e aspetto lussuoso. Modellato da un veterano in ambito di prototipi con lo spirito degli artigiani e delle loro mani.Il primo articolo di questa serie di marchi sarà l'”ULTRAMAN ZERO“.

I prodotti TAMASHII NATIONS sono distribuiti in Italia da Cosmic Group

Related Articles

Leave a Comment