Home NEWS ! Anime Factory: Le novità Home Video di novembre 2020

Anime Factory: Le novità Home Video di novembre 2020

by Andrea Battaglia

Ci avviciniamo alla fine dell’anno ed ecco che per il mese di novembre Anime Factory ci propone A TE CHE CONOSCI L’AZZURRO DEL CIELO – HER BLUE SKY dai produttori di Your Name ed un doppio appuntamento con la sexy Lamù.

A TE CHE CONOSCI L’AZZURRO DEL CIELO – HER BLUE SKY (BD/BD Exlusive e DVD – 1 disco)

Aoi vive in una cittadina di campagna con la sorella maggiore Akane, insieme alla quale abita dopo aver perso i genitori in un incidente. Un giorno, Shinnosuke, un ex fidanzato di Akane che era sparito dalla circolazione per anni, fa ritorno alla sua città natale. Nello stesso periodo, Aoi incontra accidentalmente Shinno, che si presenta all’improvviso come lo Shinnosuke delle superiori.

Un’incredibile e struggente storia romantica unisce passato e presente facendo rivivere il loro primo amore. Il nuovo capolavoro cinematografico dello staff autore di Toradora! e AnoHana: Tatsuyuki Nagai, Mari Okada e Masayoshi Tanaka.

LAMÙ – LA RAGAZZA DELLO SPAZIO – LA SERIE TV – Vol. 1 (BD e DVD – 7 dischi)

La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru,incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa suaa tempo indeterminato!Lamù, protagonista del fumetto Urusei Yatsura, noto in Italia con il titolo di Lamù, laragazza dello spazio,per la prima voltain una nuovaversione rimasterizzata damaster HD,disponibile anche in Blu-ray.

LAMÙ – LA RAGAZZA DELLO SPAZIO – ONLY YOU (BD 1 disco – DVD 2 dischi)

Da bambino Ataru ha calpestato per gioco l’ombra di Elle, una bambina di un altro pianeta che aveva la sua stessa età. Tale atto ha significato una vera e propria promessa di matrimonio per Elle che, una volta cresciuta, torna sulla Terra per portare via con sé il suo promesso sposo. Elle è la principessa del pianeta da cui proviene e per Lamù e le sue amiche non sarà facile strappare Ataru dalle sue grinfie. Il primo film dedicato a Lamù, nonché esordio alla regia cinematografica del geniale Mamoru Oshii (GHOST IN THE SHELL), per la prima volta in una nuova versione rimasterizzata da master HD, disponibile anche in Blu-ray.

Related Articles

Leave a Comment