Home EVENTI E FIERE Lucca Changes 2020: l’evento si farà SOLO digitale

Lucca Changes 2020: l’evento si farà SOLO digitale

by Andrea Battaglia

Il nuovo DPCM emanato dal governo cambia i progetti di Lucca Changes 2020 a solo una settimana dall’evento. Lucca Comics Changes 2020 si farà SOLO in digitale.

In osservanza del nuovo DPCM, l’edizione Changes di Lucca Comics & Games, che si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre, mette in atto il piano d’azione progettato per offrire un programma culturale fruibile unicamente da casa, compresi gli eventi che originariamente erano stati previsti a Lucca.  Il sito www.luccachanges.com, in costante aggiornamento, aggregherà tutto il palinsesto di iniziative 2020.

Chiude la biglietteria e tutti i biglietti saranno rimborsati. Chiunque richiederà il rimborso per gli eventi cancellati avrà diritto ad una riduzione del titolo di accesso valido per la prossima edizione di Lucca Comics & Games. Questa facilitazione sarà inoltre estesa anche a tutti coloro che hanno acquistato il Campfire Pass 2020 di Lucca Changes.

Le novità editoriali saranno disponibili tramite il Lucca Store su Amazon.it, tramite la rete dei 115 campfire con la ricca offerta di uscite e anteprime di prodotto, mentre nello store online di Inuit Bologna sarà disponibile tutta la selezione di titoli dell’autoproduzione e della microeditoria italiana e straniera.

#LuccaChaNGes, come pianificato, cambia la sua dimensione e continua ad adattarsi alla mutevolezza del periodo, invitando tutti gli appassionati alla massima prudenza, a rinunciare per quest’anno alla presenza nella città del fumetto e del gioco, e a seguire gli oltre 200 eventi online.

Related Articles

Leave a Comment