Home STATUEKOTOBUKIYA Eijiro Kirishima ARTFX J di Kotobukiya – Recensione

Eijiro Kirishima ARTFX J di Kotobukiya – Recensione

by Andrea Battaglia

Kotobukiya ha rilasciato sul mercato la fgire di Eijiro Kirishima dal mondo di “My Hero Academia” per la linea ARTFX J che andiamo ad analizzare.

La confezione molto colorata esalta subito le caratteristiche della figure grazie alla presenza di alcune finestre trasparenti sul frontale e sul lato detro. 

Una volta estratta la figure possiamo vedere come sia tutto un pezzo unico, infatti la statica è saldata alla base che simula un terreno roccioso.

Alta circa 21,5 cm è totalmente in PVC e non presenta nessuna sbavatura e la colorazione è eseguita in modo perfetto.

Eijiro Kirishima è rappresentato con il suo abito classico da combattimento in una posa semi dinamica, infatti lo vediamo pronto ad indurire la pelle (Quirk) per scagliare un colpo letae al suo avversario.

Molto bello l’effetto sia del colore ma anche della scultura della cappa rossa che tiene sopra i pantaloni con molte sfumature ed una scultura per rendere dinamicità.

Per la stessa linea sono stati prodotti anche i personaggi di Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki, e Ochaco Uraraka per ricreare il mondo di My Hero Academia!

La scultura è stata affidata a Koei Matsumoto che è riuscito anche a riprodurre la cicatrice sopra l’occhio destro e l’inizio del Quirk ed un ottimo lavoro sulla muscolatura del personaggio.

My Hero Academia ARTFXJ Statue 1/8 Eijiro Kirishima è disponibile presso di rivenditori specializzati ad un prezzo indicativo di 100€.

I prodotti Kotobukiya sono distribuiti in Europa in esclusiva da HEO

Related Articles

Leave a Comment