Home ANIME Anime Factory: Le novità Home Video di settembre 2020

Anime Factory: Le novità Home Video di settembre 2020

by Andrea Battaglia

Una ripartenza soft dopo l’estate da parte di Anime Factory ma con due titoli decisamente interessanti.

ANCHE SE IL MONDO FINISSE DOMANI – THE RELATIVE WORLDS (DVD e BD 1 disco)

Shin è uno studente di Tokyo che frequenta la terza superiore. Un giorno viene avvicinato da Jin, un ragazzo identico a lui nell’aspetto che afferma di venire da un altro mondo. Secondo Jin esiste un mondo contrapposto rispetto al nostro, dove il Giappone è un regno governato dalla dispotica principessa Kotoko. Jin è giunto a Tokyo allo scopo di eliminare Kotoko. Per farlo deve uccidere Kotori, l’amica più intima di Shin, che è la controparte della principessa in questo mondo. Un’imperdibile e inedita action love story firmata da Yuhei Sakuragi, responsabile CG del corto “Kemushi no Boro” del Premio Oscar Hayao Miyazaki e regista di “Neon Genesis Impacts” per lo Studio Khara (EVANGELION).

L’ORGANO GENOCIDA (DVD e BD 1 disco)

In seguito alla distruzione di Sarajevo ad opera di un ordigno nucleare di fabbricazione casalinga, le principali democrazie mondiali si sono trasformate in stati di polizia. In questo contesto globale in cui i conflitti si moltiplicano, l’agente speciale Clavis Shepherd ha l’incarico di scoprire la causa di questi genocidi, finendo con l’imbattersi in una realtà che non avrebbe mai immaginato.

L’avvincente e moderna trasposizione cinematografica del primo capolavoro di Satoshi Itoh, prodotta da Geno Studio Terzo capitolo della trilogia di Project Itoh, trasposizione cinematografica dei principali romanzi di Satoshi Itoh, talentuoso e pluripremiato autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009 all’età di 34 anni

Related Articles

Leave a Comment