Home SERIE TVNETFLIX I migliori gadget da Cobra Kai

I migliori gadget da Cobra Kai

by Andrea Battaglia

Cobra Kai è la serie TV del momento e come sembre Netflix è riuscita a portare alla ribalta una serie già presente sul mercato ma non in modo così globale.

Cobra Kai era presente su Youtube Red (il canale a pagamento di YT). Netflix ha deciso di acquistare i diritti e distribuirla sulla propria piattaforma doppiandola per alcune nazioni (la versione Italiana è completamente doppiata).

Quello che sicuramente ha colpito i fan di tutto il mondo è stato il ritrovare gli stessi attori (ovviamente con qualche anno in più) nello stesso ruolo. Troviamo nuovamente Daniel Lorusso (Ralph Macchio), Johnny Lawrence (William Zabka) e Martin Kove dalla seconda stagione (John Kreese ).

Il seguito di Karate Kid ha così inizio. Dopo ben 34 anni vediamo la rinascita del Cobra Kai da parte di Johnny Lawrence in qualità di Sensei ed ovviamente Daniel Lorusso non la digerisce per nulla ed è così che ha inizio nuovamente lo scontro iniziato in giovane età.

Una serie che fidatevi vi terrà attaccati alla TV divorando episodio dopo episodio. Al momento sono solo due stagioni ma Netflix ha già confermato l’arrivo della terza stagione.

Come era prevedibile vedendo l’enorme successo il mondo del merchandising non ha perso tempo ed ecco una selezione di prodotti che vi consigliamo a partire alle stupende Pop Funko a dei semplici gadget con il logo del Cobra Kai.

COLPISCI PER PRIMO

COLPISCI FORTE

NESSUNA PIETA’

POP! TV: Cobra Kai- Johnny Lawrence

POP! TV: Cobra Kai- Daniel LaRusso

Tazza Cobra Kai

Portachiavi Cobra Kai

Telo Mare Cobra Kai

Maglietta Cobra Kai

Targa Auto Cobra Kai

Maglietta Cobra Kai (Logo Cobra)

Related Articles

Leave a Comment